Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 E' possibile che i professori abbiano delle preferenze?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Dangel981
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2019 : 12:03:47  Mostra Profilo Invia a Dangel981 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, mi sono laureato in biotecnologie nel 2008, ho preso solo la triennale e poi ho abbandonato gli studi. Per prendere la triennale ho impiegato molti anni e mi sono laureato fuori corso perché sono andato in ansia ed ho sofferto di depressione. Il motivo è stato perché io studiavo sui libri di testo ma non riuscivo a prendere i voti di persone che a mio parere non studiavano sui libri perché, ascoltando le loro interrogazioni agli esami, non mi sembravano più preparati di me, anzi in alcuni casi ho avuto l'impressione che non fossero preparati affatto. Una mia amica mi disse una volta che lei conosceva degli studenti che facevano o avevano fatto il dottorato che avevano delle forti lacune: ad esempio addirittura alcuni pur studiando biotecnologie non sapevano cosa fosse di preciso il DNA. Non so se questa persona scherzasse ma io vi giuro che ho visto degli esami dove pareva che gli insegnanti regalassero gli esami. Secondo voi i professori possono avere delle preferenze riguardo agli studenti?
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina