Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 HRP coniugato con antigeni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tag   HRP    elisa    double antigen sandwich elisa  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

jessica-p-94
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2021 : 15:44:59  Mostra Profilo Invia a jessica-p-94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti ,
Sono nuova del forum, e sono anche disperata [ :cry].
Qualcuno di voi ha mai avuto modo di marcare un antigene con HRP? per poi utilizzarlo in un ELISA a sandwich a doppio antigene?

Nel mio caso specifico ho un kit contenente HRP attivata con sulfo-SMCC, questo mi permette di di utilizzare 2 reagenti (due differenti metodi) per ottenere gruppi sulfidrile liberi sulla macromolecola di mio interesse che successivamente andrò a coniugare con HRP. Il kit in questione è "EZ-link maleimide activated HPR kit" della thermo scientific. CODE 31494
Qualcuno ha mai avuto modo di testarlo? Grazie a chi mi risponderà

sofychan
Nuovo Arrivato



101 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2021 : 12:19:29  Mostra Profilo Invia a sofychan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho esperienza con questo specifico kit ma se segui il loro protocollo (e i loro reagenti, condizioni particolari etc) non ho dubbi che le possibilità di fallimento siano alquanto basse. La descrizione (letta veloce) mi sembra diretta e la reazione classica. Mi assicurerei solo di avere i gruppi SH liberi per reagire col tuo HRP modificato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina