Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Aiuto ricerca aziende per stage
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

blueblade
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 23:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blueblade Invia a blueblade un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
sono nuovo del forum quindi prima di tutto mi presento.
Sono marco, neolaureato in biotecnologie per l'alimentazione presso l'università degli studi di padova.
Stavo ricercando i nomi delle principali aziende anche internazionali che si occupano di biotecnologie, sapreste aiutarmi?
Il motivo per cui vi chieso questo è presto detto: ho 24 anni, quindi desidero che il mio tempo sia investito in modo da permettermi di imparare il massimo; in particolare vorrei evitare la possibilità di finire in un laboratorio con persone anziane da cui potrei imparare lentamente.
Grazie in anticipo a tutti

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 17:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho studiato a PD anch'io, e so che all'ufficio "stage e mondo del lavoro" che c'è in Riviera Tito Livio, hanno degli opuscoli o addirittura dei libricini con la lista delle aziende (di vario genere) disposte a prendere neolaureati per stage... prova a chiedere lì!
o dai un'occhiata in internet e vedi se quelle che trovi ti prendono per uno stage.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina