Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Voto di laurea e la ricerca di un lavoro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

globulina
Nuovo Arrivato

winny
Prov.: Napoli
Città: napoli


70 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2008 : 23:25:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di globulina Invia a globulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....premettendo che forse mi sento giù per un 18 preso al mio esame di microbiologie e immunologia, integrato e scritto, cioè a quiz, ed essendo il mio unico 18 fin'ora, mi sento abbastanza demotivata.
ma l'ho preso per andare avanti e non perdere tempo,e visto che su 60 ragazzi lo abbiamo superato in 20, con una media scarsa del 23 massimo.
bhee volevo conoscere un pò come la pensate voi, se vi è mai capitato di accettare un voto anche se non vi andava.
e quando da laureati si cerca lavoro tutto questo quanto incide?
grazie a tutti.

globulina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2008 : 01:22:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma no, non ti preoccupare, nessuno andrà a guardare il voto di un singolo esame. Fra qualche mese te ne sarai già dimenticata!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2008 : 09:08:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ai miei tempi presi 8 allo scritto (8..avete letto bene)di impianti biochimici (giustificato dai,era un esame di ingegneria ambientale,a livello principianti ma pur sempre da spaccarsi la testa..e poi era un esame integrato fatto di altri 3 esami sempre di quel livello..)e il prof mi chiese "è proprio sicura di voler fare l'orale???"..io risposi indomita ed impavida.."si!" e per un'ora (uno dei due prof usci 3 volte durante l'esame,credo andasse nell'altra stanza a sbattere la testa sul muro)e risposi bene a tutte le domande..nn so come imbroccai sempre il 50% giusto..alla fine stremati mi diedero 18,che con le altre due parti fecero 20.Esame da dimenticare?nn so,direi che per me è stata un'avventura infinita (anche per i prof)...tanto avevo studiato e mi era pure piaciuto in alcune parti,ma il tempo a biotec stringe sempre.L'importante è che qualcosina sia rimasto nella zucca,e che almeno un piccolo sforzo sia stato fatto.
Il lavoro nn c'entra nulla,a meno che proprio che nn fai un phD in microbiologia..magari lì il prof ti può chiedere,ma escluderei anche questa ipotesi.Se hai altri esami simili cerca di prendere di più,tutto qui,abbassarsi la media fa sempre girare le scatole,ma finire un anno dopo l'università perchè si rifiuta un voto,è anche peggio..il tempo è denaro (e tasse universitarie..)
Torna all'inizio della Pagina

globulina
Nuovo Arrivato

winny

Prov.: Napoli
Città: napoli


70 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2008 : 09:39:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di globulina Invia a globulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno a tutti! grazie della comprensione, dunque nn capita solo a me! sono comunque consapevole che devo impegnarmi di più,
spero di fare del mio meglio per il prossimo esame: patologia clinica, che fra l'altro mi piace proprio un sacco!
buon lavoro a tutti

globulina
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina