Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Trasferimento all'Uni di Bologna
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

clauz
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 13:13:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauz Invia a clauz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. allora volevo chiedervi un parere. Sono iscritta al terzo anno. Per vari motivi quest'anno ddarò pochi esami, ma cercherò di recuperare alcuni arretrati importanti come chimica e matematica. L'anno prossimo vorrei iscrivermi a Bologna. Volevo sapere se secondo voi, dato che mi iscriverò al terzo anno li, mi convalideranno i pochi esami che darò quest'anno qui. Insomma, se mi avete capito..sapete darmi qualche informazione? è un po difficil da spiegare! ciau

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 13:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao clauz e benvenuta!
Di solito e' difficile dare consigli in queste situazioni, perche le regole sono diverse per ogni Ateneo. Se non cambi corso di studi non credo ci siano problemi per la convalida di esami "generali" come chimica e matematica... Comunque ti conviene contattare la Segreteria Studenti dell'Unversita' di Bologna!!

Torna all'inizio della Pagina

clauz
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 16:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauz Invia a clauz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si grazie ho mandato una mail oggi!attendo risposta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina