Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 colloquio sostenuto per lavoro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fausta
Nuovo Arrivato

Prov.: BS
Città: Chiari


1 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2009 : 14:09:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fausta Invia a fausta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti: ieri ho sostenuto un colloquio per un posto di informatore scientifico. Dopo aver parlato del prodotto e dei canali di vendita passiamo alla parte economica: dovrei aprire P.IVA, spese tutte a mio carico (cellulare, benzina, macchina, cibo), retribuzione non fissa, ma di 1000 euro di partenza (lordi ovviamente) che arrivano "garantiti" dopo un anno a 2000 (sempre lordi, quindi se mi va bene 1200 netti, dopo un anno). Ora, dopo 14 anni che lavoro come biologa precaria con assegno di ricerca di 1200 euro netti al mese (purtroppo a breve scade e nn potrò avere alcun rinnovo perchè raggiunto il tetto max di 8 anni )vi apre possibile che mi venga offerta una condizione economica del genere!!! ma allora andiamo tutti a fare gli operai che guadagnano quanto noi....

Fausta

karenina
Utente Junior



131 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2009 : 18:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karenina Invia a karenina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke angoscia.. così mi fai paura!
Torna all'inizio della Pagina

karenina
Utente Junior



131 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2009 : 18:16:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karenina Invia a karenina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sei specializzata?
Torna all'inizio della Pagina

ales
Utente Junior

Prov.: Palermo
Città: Palermo


455 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2009 : 16:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ales Invia a ales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e non ti possono fare un altro tipo di contratto?ragazzi io ancora nn capisco xkè continuiamo a studiare in questo ambito..

Ales
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina