Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 [Offerta Lavoro] Cercasi Genetista in erba
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

oberin78
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 13:19:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oberin78 Invia a oberin78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti gli utilizzatori di questo fantastico portale.
Io sono l'amministratore di una piccola società che si occupa di Genomica.
Stiamo cercando un genetista medico oppure uno specializzato in genetica applicata, fresco di laurea per possibile colloquio telefonico.
Siamo una piccola grande realtà che si sta sviluppando nella direzione della Medicina Preventiva e Personalizzata.

Non abbiamo preclusione fra medici e biologi, anzi.

C'è qualcuno interessato a lavorare per noi?

Grazie.
Potete contattarmi alla seguente mail:
matteo@nextgenomics.it

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 00:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa lo scetticismo, ma potresti inserire maggiori informazioni?
Innanzitutto quale sarebbe questa società? Dove ha sede?
Hai una mail "nextgenomics.it", ma possibile che non esista alcun sito internet "nextgenomics.it"?

Inoltre non mi è affatto chiaro che figura cercate:
Citazione:
Stiamo cercando un genetista medico oppure uno specializzato in genetica applicata, fresco di laurea

"specializzato" e "fresco di laurea" scusa ma non li vedo molto bene nella stessa frase, visto che la specialità si fa dopo la Laurea e dura dai 3 ai 5 anni a secondo della specializzazione.
Per Genetica ora c'è "Genetica Medica" che dura 4 anni, "Genetica Applicata" è stata disattivata 4-5 anni fa, quindi al massimo puoi trovare gente laureata da 7-8 anni!
Torna all'inizio della Pagina

oberin78
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 16:13:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oberin78 Invia a oberin78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno,
mi scuso per le mie poche informazioni e ti ringrazio per avermi comunicato una cosa che non sapevo.
L'offerta di lavoro, previo colloquio, è reale, ma non è certo un lavoro a tempo indeterminato.
Il lavoro offerto infatti nasce come una collaborazione.

Il sito esiste ed è www.nextgenomics.it ...solo che avendo noi poco più di sei mesi di vita è "under construction". Non siamo una Company internazionale ed abbiamo una dimensione strettamente nazionale.
La nostra sede è a Prato, sebbene siamo tutti fiorentini doc.

La figura che cerchiamo è un genetista. Una persona giovane che non deve necessariamente avere particolare esperienza ma che intende con noi investire su se stesso e sui nostri progetti.
Per motivi di privacy non ho intenzione di scrivere niente a questo riguardo sul sito.

Noi siamo un gruppo di giovani, magari proprio come te, orfani della ricerca ma ricchi di competenze, che si sono organizzati per autocostruire il loro futuro.

Spero queste mie parole abbiano reso l'idea della nostra dimensione.
Ti ringrazio per l'attenzione e per avermi aiutato a fare chiarezza.

Matteo
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 20:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per aver fatto chiarezza, capisco benissimo che tu non metta niente dei vostri progetti sul nostro forum (ci mancherebbe), ma se arriva una richiesta del genere un minimo di controllo e una richiesta di maggiori informazioni mi sembrava doveroso farlo.

Citazione:
Noi siamo un gruppo di giovani, magari proprio come te, orfani della ricerca ma ricchi di competenze...



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina