Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 chimica aNALITICA
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

teatree
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2009 : 18:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teatree Invia a teatree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi sono nuovo e non so se mi trovi nella sezione giusta comunque volevo chiedervi se voi cnoscete analisi possibili su oli esausti o su benzine in un laboratorio di analisi chimica grazie mille

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Cittā: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2009 : 19:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa devi ricercare da questi prodotti? In ogni caso ti posso consigliare un buon libro: "Il laboratorio di Chimica Organica", ed Sorbona.
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2009 : 17:33:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da teatree

ciao ragazzi sono nuovo e non so se mi trovi nella sezione giusta comunque volevo chiedervi se voi cnoscete analisi possibili su oli esausti o su benzine in un laboratorio di analisi chimica grazie mille


ciao studio ctf di esami di analitica ne ho 4...ti consiglio il cozzi di strumentale e di quantitativa l harris anke se sono un po troppo per biologi..pero magari trovi qualkosa ke ti serve
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina