Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 comet assay
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise
Cittā: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2010 : 20:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno con un po' di esperienza potrebbe fornirmi un protocollo per un comet assay?

grazie

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

ukitel
Nuovo Arrivato



78 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2010 : 22:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukitel Invia a ukitel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono esperto del campo, ma possiedo il volume 179 dei methods in molecular biology, che tratta dell'"in situ detection of DNA damage".

Tra le varie cose c'č anche una sezione dedicata al comet assay, č molto dettagliata e in particolare riguardo il comet noto che oltre al protocollo in senso stretto c'č una breve introduzione alla tecnica, su come approcciarsi, e qualche immagine di riferimento.
Immagino che tu conosca giā questa collana dell'Humana Press, comunque io mi sono trovato sempre benissimo.

Se mi mandi un messaggio privato con una mail, ti mando i pdf riguardanti la tecnica, o se vuoi l'intero libro (che in realtā possiedo come una collezione di pdf). E a proposito te ne ho inviato un altro io
Torna all'inizio della Pagina

samantha78
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 11:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samantha78 Invia a samantha78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ankio sn alla ricerca di un protocollo per il comet, potete aiutarmi x favor??
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina