Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 costruzione mappa fisica di restrizione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

chiocciola
Nuovo Arrivato

Città: taranto


4 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 15:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chiocciola Invia a chiocciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,ho un problema con la costruzione di mappa fisica di resrizione con genomi non superiori a 700 mila bp.i miei appunti dicono di costruire una genoteca scegliendo l'enzima di restrizione più idoneo es scelgo Sal e digerisco il genoma ottengo 150 frammenti che saranno sottoposti a ligazione con plasmide tagliato e poi trasformazione e screening genoteca classificando tutti i frammenti in base alle dimensioni.fin qui ci sono, poi c'è scritto di mettere la genoteca da parte e di eseguire digestioni singole e doppie usando 4 5 enzimi diversi di cui uno è quello di riferimento:Sal.infine mi chiede di risolvere un esercizio dicendomi che la sonda e 8Kbp e dandomi la misura dei frammenti ottenuti con i vari enzimi in digestione singola e doppia! non ho capito nulla e soprattutto non so come si svolge l'esercizio! ho letto tutti i post.. non ci sono esercizi.. fatemi qualche esempio per favore. eventualmente posso scrivere l'esercizio. grazie
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina