Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Scienze forensi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mariantò
Nuovo Arrivato

Città: Reggio Calabria


113 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2006 : 11:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariantò  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mariantò Invia a mariantò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!Vorrei sapere se con la laurea in biotecnologie è possibile fare master o eventualmente scuole di specializzazione che riguardino le scienze forensi o la criminologia clinica?!
E' quello il mio sogno più grande!

Baci a tutti!

-mariantò-

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2006 : 11:36:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se n'era parlato anche qui: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=819&SearchTerms=,scienze,forensi

secondo me la cosa migliore è informarsi direttamente presso le segreterie dei corsi che vorresti fare.

Torna all'inizio della Pagina

mariantò
Nuovo Arrivato

Città: Reggio Calabria


113 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2006 : 16:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariantò  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mariantò Invia a mariantò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si quella discussione l'avevo letta a suo tempo,ma non è che abbia capito un granché,opinioni davvero contrastanti,c'era che diceva che con una laurea in biotecnologie non si può fare,vorrei capire un pò meglio...
Per questo..
Torna all'inizio della Pagina

mariantò
Nuovo Arrivato

Città: Reggio Calabria


113 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2006 : 17:08:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariantò  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mariantò Invia a mariantò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uffa,vi prego!!!
Qualcuno può darmi notizie più certe???

Per favore,grazie a che mi risponderà
Torna all'inizio della Pagina

Petemme
Nuovo Arrivato




93 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2006 : 16:01:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petemme Invia a Petemme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh io non mi sono mai informata cmq noi abbiamo un corso di genomica forense, quindi se ce lo insegnano vuol dire ke si può fare!

Torna all'inizio della Pagina

mariantò
Nuovo Arrivato

Città: Reggio Calabria


113 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2006 : 18:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariantò  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mariantò Invia a mariantò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie x il contributo Petemme!!!
Chiunque sapesse qualsiasi cosa,che me lo facesse sapere!!!
Grazie mille

-mariantò-
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2006 : 18:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Petemme

Beh io non mi sono mai informata cmq noi abbiamo un corso di genomica forense, quindi se ce lo insegnano vuol dire ke si può fare!





Non ne sarei cosi certo... ad es. noi abbiam fatto il corso di tecniche farmaceutiche ma non possiamo lavorare in farmacia!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Petemme
Nuovo Arrivato




93 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2006 : 19:16:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petemme Invia a Petemme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh.. l'unica è guardare sui siti di polizia e carabinieri
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina