Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 cerco biologo nutrizionista (magari + corso fip)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

raggiodisole
Nuovo Arrivato



77 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2010 : 13:10:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raggiodisole Invia a raggiodisole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao a tutti.
vorrei conoscere altri biologi che si siano orientati verso la professione di nutrizionista per uno scambio di opinioni.
Anch'io sono laureata in biologia (vecchio ordinamento) e tutt'ora insegno in una scuola superiore, ma ho sempre avuto una grande passione per tutto ciò che riguarda l'alimntazione e lo sport e tra poco parteciperò al corso fip di Roma(non sto più nella pelle....).
ho ordinato un manuale da voi suggerito e sono alla ricerca di molti suggerimenti e consigli.
potete aiutarmi?
grazie

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2010 : 14:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui ultimamente è pieno di nutrizionisti... chiedi pure via forum :-)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

raggiodisole
Nuovo Arrivato



77 Messaggi