Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 informazioni per studiare all estero
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

valina153
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2010 : 00:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valina153 Invia a valina153 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono appena laureata in scienze biologiche (laurea triennele).ad aprile parto per londra per imparare meglio l inglese mantenendomi con un lavoro umile e fare ritorno(forse)in italia a settembre per immatricolarmi alla laurea magistrale.
dunque volevo chiedere a qulacuno di voi se per caso è possibile provare a londra un phd con la sola laurea triennale e se viene richiesto il toefl.
grazie a tutti

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2010 : 08:54:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì a entrambe le risposte.
Conta che lavorare+fare un PhD è davvero molto molto molto improponibile -soprattutto per la tua salute mentale- sempre ammettendo che vuoi fare per bene il PhD, che già di suo è un lavoro più che a tempo pieno.
Conta anche che a seconda del livello dell'università ti richiederanno un punteggio più o meno alto di TOEFL (o IELTS, più comunemente usato in UK).

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi