Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Preview nuovo Profilo
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2006 : 15:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una piccola Preview della nuova pagina del profilo, su cui sto lavorando.

E' attivo solo il profilo base.. a causa dei vari sbatti che ho in questo periodo...
(Ho in mano la patente!!)
I dettagli delle varie parti del profilo le completo nei prox giorni..

Fatemi sapere che ne pensate


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2006 : 15:30:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carina!

e complimenti per la patente!!

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2006 : 12:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attivo anche il display del curriculum
e degli interessi.

Sto lavorando ora sui contatti,
e poi mi dedicherò a creare un uniforme modo per aggiornare questi dati.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

ManuelaM
Nuovo Arrivato

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


24 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2006 : 12:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ManuelaM Invia a ManuelaM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace molto!complimenti ed auguri per la tua patente!
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 01:04:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo anche io ai complimenti per i nuovi profili e per la patente!
Un solo piccolo appuntino...: ma sono io ormai fuso a quest'ora, o non c'è un tasto per modificarlo il profilo?



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 03:09:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene
Mi fa piacere che piaccia.
E' un modo per avere in un unico posto tutte le informazioni relative ad un utente: dai suoi dati base, al curriculum ed interessi (con cui esplorare la community), fino a contattarlo (e vedere se nei vari messanger, Skype compreso, è online e mandargli un messaggio.)

Le novità introdotte o in fase di introduzione, sono:
- Il campo Musica, tra gli interessi, dopo libri e film anche questo aspetto è ora coperto..
- Skype è stato aggiunto ai messanger disponibili
- Una miglior gestione di dove si è, permettendo di indicare lo stato estero (per i nostri espatriati)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 09:33:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero come si modifica il profilo??? Clikkando su "Aggiorna il profilo" entri nel profilo ma non riesci a modificarlo!

Comunque anche a me piace!

.....e soprattutto complimenti per la Patente!!!
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 11:53:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
atreliu, ho risposto al tuo mp!
A quanto pare, a me manca proprio "Aggiorna profilo".



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 12:47:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto, un errore di distrazione...
ora potrete vedere ed aggiornare i vostri profili..

Se riscontrate problemi segnalatemelo, mi raccomando.

[Aggiornato!]
Restano ancora da fare (ma il tempo è quello che è -lavoro più in queste ultime due settimane che nei mesi precedente...-):
- Aggiornamento Profilo Base (gestione dati base, login, opzioni forum e newsletter)
- Pagina relativa ai contenuti, in particolare gli ultimi contributi inseriti (elaborati, protocolli, etc..)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 16:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Atreliu.
Però non mi fa aggiornare i profilo...

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 18:38:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso compare il pulsante, ma esce scritto: "Attenzione non puoi modificare questo profilo."



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 19:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Adesso compare il pulsante, ma esce scritto: "Attenzione non puoi modificare questo profilo."

mi associo!
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 21:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed ora, dovrebbe essere tutto a posto...

Grazie per l'importante feedback che mi state dando.
[io questi errori non li ho... ]

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 22:45:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente! Dice sempre la stessa cosa: "Attenzione non puoi modificare questo profilo."



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 23:44:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheh, noto che ogni ora ci alterniamo tra segnalazioni di errori e correzioni mie.. ^_^

Provate ora..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2006 : 00:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo quasi!

Due problemi:

1) Non mi fa aggiornare il Curriculum Vitae. Mi esce questo errore in alto a destra:

Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: '[object]'

/inc/header.new.asp, line 89



Lo stesso errore mi è uscito dopo aver fatto altri aggiornamenti, nel tentativo di tornare al forum.


2) Questo è solo un appunto: quando vado ad aggiornare "profilo base", ho una pagina uguale a quando si modificava il vecchio profilo. Ed infatti, qui i vari aggiornamenti da te fatti non sono presenti. Ad esempio, tra i vari interessi personali, manca il campo "Musica"



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2006 : 00:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di male in peggio!!!
Mi sono stati cancellati tutti gli "interessi", anche quelli presenti da vecchio profilo!


E confermo che sto avendo problemi anche nell'accesso alla home del forum. Compare spesso quell'errore che ho riportato nel msg precedente!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2006 : 07:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'errore che mi hai segnalato mi giunge piuttosto strano..
Il punto indicato da te, cerca di recuperare una tua eventuale foto caricata nella sezione del curriculum.

La cosa strana è che quella parte del codice è presente da mesi, ed è strano che venga fuori solo ora. Dimmi esattamente cosa succede, e dopo aver fatto cosa..
Per quanto riguarda agli interessi, effettivamente non li hai più... ed è una cosa molto strana, dal momento che ieri sera AleXo li ha aggiornati senza problemi (oltre a io stesso con i miei).
Dopo aver fatto cosa ti si sono azzerati? Forse ti si sono azzerati cercando di aggiornarli dal vecchio profilo?

Un'ultima cosa, aggiornando la sezione "Profilo base" riporta alla pagina vecchia:
lo so, è solo momentaneo prima di uniformare anche quello.
Visto che non l'ho ancora fatto, per configurare l'avatar e le altre opzioni, riporto al profilo vecchio (e quindi senza altre cose).

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2006 : 09:15:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Allora, ti dico subito che non riesco ad entrare più nel forum dal sito, ma devo andarmi a trovare una pagina da Cronologia.

Per quanto riguarda il profilo, l'errore che ti ho segnalato mi è uscito la prima volta cercando di aggiornare il curriculum. Mi era venuto scritto "cerca di recuperare una tua eventuale foto caricata nella sezione del curriculum." (foto che cmq non ho) e successivamente è spuntato l'errore.
Da quel momento in poi, l'errore è comparso sempre da quando ho provato a rientrare sulla Home del forum.
Gli interessi, invece, erano stati aggiornati dal nuovo profilo, poco prima che cercassi di aggiornare il curriculum e dopo la prima comparsa di quell'errore, appena ho provato a vedere il profilo, erano già scomparsi.
Più tardi provo a riscriverli tutti! Vediamo che succede!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2006 : 09:42:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono riuscito ad aggiornare il profilo

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2006 : 14:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per modificare "musica" e co vai nella sezione "interessi" e prova a modificare da l“ invece cha dal profilo base

Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2006 : 15:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AleXo

per modificare "musica" e co vai nella sezione "interessi" e prova a modificare da l“ invece cha dal profilo base




Se è riferito a me, ho modificato proprio dalla sezione "interessi" e non dal profilo base.



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2006 : 17:08:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami luis! ero di fretta e non mi son accorto ke si stava giˆ a pagina due ed ho risposto al tuo vecchio post!

devo smetterla con l'acrilammide.

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2006 : 20:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheh,
cmq dopo una sessione privata con Luis, ho risolto tutti i problemi, e abbiamo ideato qualche ideuccia che riporto su un altro post.

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2006 : 20:36:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ti confermo che anche dopo l'aggiunta di "Musica", non ci sono stati problemi!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2006 : 21:18:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altra segnalazione: quando si va a vedere in un profilo le info riguardanti la musica, cliccando sul musicista/autore per visualizzare gli altri utenti con quella passione in comune, si ossereva che nella pagina è presente la famosa "X rossa", forse dovuta a qualche errore nel codice dell'immagine di sfondo!

Ad esempio: http://www.molecularlab.it/community/interesse.asp?cat=musica&q=Queen



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina