Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 clinical lavoro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2010 : 22:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio diventare clinical monitor o almeno entrare il quel settore..
non c è modo, tutte le inserzioni richiedono almeno un anno di esperienza a prescindere dai requisiti, nel settore che palle!!!!!!! ma porca paletta ma tutti qsti clinical avranno pure cominciato?? dove? in che modo?
help me please
partecipate numerosi a qsta inserzione

grazie

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2010 : 21:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che palle nessuno risponde..
Torna all'inizio della Pagina

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 01:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok nonostante nessuno mi abbia aiutato.. alla fine il colloquio come clinical e andato bene.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 07:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo! giusto per curiosità in cosa consisterebbe esattamente il lavoro?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Città: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 09:13:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma credo che nessuno ti ha aiutato perche nesssuno sa cosa sia praticamente
Torna all'inizio della Pagina

eladrin
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 11:51:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eladrin Invia a eladrin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Puccio , io sono del settore da un anno. Forse posso darti qualche dritta, tu per quale azienda lavori (magari siamo nella stessa e non lo sappiamo ancora)?
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 17:17:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh io non avrei saputo aiutarti, però ti faccio i complimenti per il colloquio e in bocca al lupo per il lavoro!
Torna all'inizio della Pagina

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 18:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaaaaaaaaa.................
Chick80:
Quando ero senza lavoro, non eri tanto curioso..??????????(il post e nel forum da circa 2 settimane)

GfPina:
ci sono molte discussione in merito a questo tipo di settore in qsto forum fai un cerca con "clinical lavoro"

Eladrin:
ok mi farebbe piacere parlarne con te, eventualmente possiamo sentirci con l emal private..
Movimento:
come fà un laureato in materie scientifiche a non sapere niente di CRO?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 18:45:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da puccio

(il post e nel forum da circa 2 settimane)




due settimane dal 27 maggio?

Comunque interessante, ti lamenti se non ti si risponde e anche se ti si risponde...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 19:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Quando ero senza lavoro, non eri tanto curioso..??????????


Ok, allora non dirmelo, riesco a dormire anche senza saperlo.
(ad ogni modo avevo evitato di chiedertelo prima per evitare di mandare la discussione off-topic)

Citazione:
come fà un laureato in materie scientifiche a non sapere niente di CRO

Non posso parlare per gli altri, ad ogni modo nessuno me l'ha mai spiegato, e non ho mai voluto fare nulla di clinico quindi non mi sono mai informato su che cosa fosse un clinical monitor. E' per quello che te lo domandavo.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 19:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo e il link dove parlavo della mia esperienza;http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18102

il lavoro consiste sostanzialmente nell assistenza ad uno studio clinico su un nuovo farmaco di nuova generazione

Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Città: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 22:54:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puccio...io so cose "per sentito dire"...non mi andava di scrivere cose magari poco esatte...

purtroppo non conosco nessuno che fa questo tipo di lavoro

mi sono interessato al mondo CRO grazie all'utente CRALIFE...ma i meccanismi del lavoro li ignoro ancora...credo sia piu facile a farsi che a dirsi.

a te cosa hanno chiesto al colloquio?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 23:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da puccio

questo e il link dove parlavo della mia esperienza;http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18102



In cui non citi minimamente il tipo di lavoro per cui avevi i colloqui. Poi magari uno ha un'illuminazione e collega i post, ma è difficile... Magari se avessi scritto in quel post sarebbe stato un po' più chiaro che ti riferivi a quell'esperienza, chissà...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2010 : 00:30:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente di che... il colloquio e stato in inglese tutto qui... l azienda e la paraxel.. a proposito se qualcuno ha delle informazione su qsta azienda e gradito.

mi scuso con chick80 e con gli altri per il tono polemico, ma ero in un periodo nero

grazie
Torna all'inizio della Pagina

jonh
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2010 : 01:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jonh Invia a jonh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok nonostante nessuno mi abbia aiutato.. alla fine il colloquio come clinical e andato bene.

bahh secondo me nn hai preso nessun lavoro altrimenti nn si spiegherebbe il tuo silenzio

Torna all'inizio della Pagina

Roib21
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 20:56:39  Mostra Profilo Invia a Roib21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi per caso qualcuno fai il CRA ora?
Avete fatto master o avete trovato tirocini post-laurea dove erano le CRO/case farmaceutiche a insegnarti la professione?
Si riesce ad avere una vita sociale/famiglia?
Grazie RG
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina