Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 ONB o comunitā che accoglie tutti?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 3

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2010 : 17:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi hai afferrato č tutto sullo carta nella realtā fanno come li gira
Torna all'inizio della Pagina

cidsmoke
Utente Junior



534 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2010 : 18:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cidsmoke Invia a cidsmoke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il posto del biologo č il laboratorio..senza dubbio!quello che intendevo dire č solo:alla triennale ne avranno fatto abbastanza per sapercisi muovere??
Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Cittā: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2010 : 22:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah...č tutto sbagliato...a parte che le aziende non si sono adeguate al nuovo ordinamento universitario...

non č normale che un LAUREATO triennale debba snobbare questo titolo..iscriversi per forza alla magistrale ed avere dei corsi OBBLIGATORI da seguire.(all'estero la magistrale si puo svolgere part time dato che dopo una triennale di e' DOTTORI e quindi si puo iniziare a lavorare nel campo in cui ci si laurea)...

poi mi fanno ridere quelli che dicono...a ISF si studia di meno...io ho 5 anni..quello ne ha 3...

ma per favore!! ricordo che i tre anni di biologia a livello di esami equivalgono al vecchio ordinamento (io ho fatto aime' anni fa il cambio)...

l'unica cosa che cambia č il laboratorio di tesi.

la magistrale di oggi č solo una ripetizione dei vecchi esami della triennale..a parte qualche esame specifico...

č tutta una presa in giro
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina