Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Master in Ricerca clinica - Milano
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Luminal
Nuovo Arrivato


Città: Reggio Calabria


53 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2010 : 12:24:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luminal Invia a Luminal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Sono laureato in CTF e stavo valutando di fare questo master:

http://www.unimi.it/studenti/master/42994.htm#c43660

in Ricerca clinica, all'Università di Milano.

Sono interessato alla carriera dello sperimentatore in studi clinici o di clinical monitor, volevo chiedervi se secondo voi questo MASTER è valido o se esitono altre strade per poter fare quel tipo di carriera (Io attualmente ho solo la laurea con tesi sperimentale fatta in erasmus).

Ovviamente, sarebbe per me utilissimo sapere di qualche esperienza diretta, ovvero, parlare con qualcuno che il MASTER l'ha fatto, per sapere
1) In cosa consiste la prova scritta ed il colloquio di selezione.
2) Se i candidati generalmente sono tanti
3) Se il MASTER è ben organizzato
4) Se dopo il MASTER è immediato il lavoro.

brixele
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2010 : 13:40:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brixele Invia a brixele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Anche io ho le stesse domande..ma sicuramente siamo almeno in 2 visto che sono iscritta anche io!
Torna all'inizio della Pagina

piggy06
Nuovo Arrivato



1 Messaggi