Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Master in Ricerca clinica - Milano
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Luminal
Nuovo Arrivato


Città: Reggio Calabria


53 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2010 : 12:24:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luminal Invia a Luminal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Sono laureato in CTF e stavo valutando di fare questo master:

http://www.unimi.it/studenti/master/42994.htm#c43660

in Ricerca clinica, all'Università di Milano.

Sono interessato alla carriera dello sperimentatore in studi clinici o di clinical monitor, volevo chiedervi se secondo voi questo MASTER è valido o se esitono altre strade per poter fare quel tipo di carriera (Io attualmente ho solo la laurea con tesi sperimentale fatta in erasmus).

Ovviamente, sarebbe per me utilissimo sapere di qualche esperienza diretta, ovvero, parlare con qualcuno che il MASTER l'ha fatto, per sapere
1) In cosa consiste la prova scritta ed il colloquio di selezione.
2) Se i candidati generalmente sono tanti
3) Se il MASTER è ben organizzato
4) Se dopo il MASTER è immediato il lavoro.

brixele
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2010 : 13:40:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brixele Invia a brixele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Anche io ho le stesse domande..ma sicuramente siamo almeno in 2 visto che sono iscritta anche io!
Torna all'inizio della Pagina

piggy06
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2010 : 17:40:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piggy06 Invia a piggy06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!
mi sono iscritta anch'io alla selezione del master!!! quindi siamo in 3
Torna all'inizio della Pagina

nevealsale
Nuovo Arrivato




10 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2011 : 18:28:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nevealsale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nevealsale Invia a nevealsale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bha` alcune persone che conosco che l` hanno fatto sono a spasso ora ma penso perche` il mercato sia saturo..
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2011 : 22:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
nevealsale stai rispondendo a discussioni vecchie di almeno un anno comunque il mercato non è saturo, il problema semmai è che le aziende hanno sempre meno voglia di far formazione al personale quindi o si ha il profilo che vogliono loro o diventa abbastanza difficile essere assunti..e questo anche per chi ha fatto un master (dato che se es vuoi fare CRA l'affiancamento iniziale te lo devono fare lo stesso, perchè con il solo master non è che sai gestire una visita da solo...)

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

Shoey
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 20:56:40  Mostra Profilo Invia a Shoey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, ci sono novità circa questo master? E' passato un po' dalle ultime discussioni a riguardo. Qualcuno iscritto alle selezioni di quest'anno? O qualcun'altro che vi ha partecipato e che può dare un parere, una descrizione e anche un'indicazione circa le prove di selezione? Thanks
Torna all'inizio della Pagina

Roib21
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2016 : 21:06:08  Mostra Profilo Invia a Roib21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io sto valutando se fare questo o quello alla bicocca (ricerca e sviluppo preclinico e clinico dei farmaci, dicono che sia uno dei migliori ma ha solo 6 mesi di tirocinio contro i 10 della statale).
Qualcuno che dia qualche dritta?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina