Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 apertura sezione di virologia e biofisica
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2010 : 22:30:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao

perché non aprite una sezione deicata alle questioni, argomenti e dubbi sulla virologia e sulla fisica

nei programmi di studio di biotech e biologia queste materie si affronatono e molti biologi non amano la fisica e quindi faticano anche a capirla

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2010 : 23:07:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sezione di microbiologia va benissimo per parlare di virologia, tanto che i virus sono citati anche nella sua descrizione.

Di una sezione di fisica non vedo proprio la necessità visto che c'è solo qualche sporadica domanda a riguardo una volta ogni morte di papa.

In generale, come sempre diciamo in occasione di domande quali "potete aprire la sezione xxx?": nessuno vi mangia se postate una domanda di fisica, chessò io, nella sezione di biologia molecolare (basta non postare in più di una sezione ovviamente). Al massimo la domanda verrà spostata in un'altra sezione se lo riterremo necessario, ma nessuno vi impedisce di domandare.


Grazie comunque del suggerimento

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2010 : 23:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti in quella di micorbiologia ho visto che prima che si parla molto dei virus, siceramente mi sono accorto che è stato superfluo nominare la virologia

però la sezione di fisca mi sembrva utile per le tutte le questioni che riurgano la mia biofisica

PS: imparerò il tuo nick,promesso
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina