Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 conta delle cellule
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

MASATEAR
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2011 : 16:19:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASATEAR Invia a MASATEAR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi !ho un problema con i miei colcoli sulle cellule....
ieri avevo 625.000 cell/ml ma considerando 5 ml di medium.

oggi ne ho 440.000/ml... la mia dottoranda dice ke e normale!!ma io nn capisco pe si sn ridotte!!!help me!

MASATEAR
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2011 : 16:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASATEAR Invia a MASATEAR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaa la mi adottoranda dice ke bisogna avere una densita cellulare tra 200.000 e 1x 10 alla 6 cell/ml...vi puo essere di aiuto?
Torna all'inizio della Pagina

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2011 : 16:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..errore di conta...probabilmente nn erano state risospese bene prima della conta.
Torna all'inizio della Pagina

MASATEAR
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2011 : 16:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASATEAR Invia a MASATEAR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non penso perke dina dice ke va bene il numero!!cmq uso le jurkat cell.....e sono in un laboratorio inglese percio e possibile ke io nn capisca cosa mi dice....grazie per l'aiuto!
Torna all'inizio della Pagina

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2011 : 17:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquillo, le jurkatt le conosco, e secondo me è semplic ke sn state risospese male!:)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2011 : 23:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per favore MASATEAR non scrivere in discussioni differenti per lo stesso problema, si crea solo confusione, continua in questa!

Qua sotto riporto il tuo messaggio cancellato dall'altra discussione

Citazione:
Messaggio inserito da MASATEAR

ciao ragazzi vi pongo una questione sulle jurkat....
ho iniziato da poco a coltivarle ho usato 5 ml di RPMI per sospenderle e ieri le ho contate usando 90ul di colorante e 10ul di cellule ....e le ho contate ieri ed erano 25...oggi le ho ricontate e sono 18 (naturalmente neo mie 10ul)!
la mia dottoranda dice ke è normale!!!!io nn capisco non dovrebbero aumentare??lei mi dice ke la densita cellulare ottima è tra 200mila e 10 alla 6 cell/ml.....
aaa non vi ho detto ke sono in un lab inglese e ke perciò non capisco tutto quello ke mi deice dina..:(

Torna all'inizio della Pagina

MASATEAR
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2011 : 11:37:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASATEAR Invia a MASATEAR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok scusatemi!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina