Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Taq e master mix + primers congelata
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lamp
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2011 : 15:22:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lamp Invia a lamp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto!!!!!
per sbaglio ho fatto della master mix in più con dentro la taqf,il kit utilizzato è della nuclear laser medicine per la tipizzazione dell'hpv, potrei salvare il tutto aliqotando e congelado la mix??
aspetto notizie ciao

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2011 : 15:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non lo farei, se hai mischiato la taq con il buffer e poi l'hai congelata, la taq potrebbe andare a...Ruby .
Puoi però provare e magari quando la scongeli ti porti un controllo positivo, ma io non ci conterei molto...

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

lamp
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2011 : 15:55:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lamp Invia a lamp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. la settimana prossima faccio una prova ma perchè non dovrebbe funzionare???
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2011 : 22:45:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai tenuto tutto a freddo e non hai lasciato troppo fuori la mix prima di ricongelare il tutto molto probabilmente funziona ancora bene. Assicurati però di avere un buon controllo positivo come diceva Domi!
Torna all'inizio della Pagina

lamp
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2011 : 16:18:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lamp Invia a lamp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL TEMPO PER ALIQUOTARE E SUBITO CONGELATA IL CONTROLLO POSITIVO è QUELLO FORNITO DAL KIT E FACCIO LAPROVA ANCHE CON UN CAMPIONE, TENIAMO LE DITA INCROCIATE SE NO LA DIRETTRICE SI ARRABBIAAAAAAAAAAA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina