Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Scuola di specializzazione patologia clinica PAVIA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Biotechanto
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 20:20:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biotechanto Invia a Biotechanto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se c'è qualche iscritto alla scuola di specializzazione in patologia clinica (laureato non medico) a PAVIA. Avrei bisogno di alcune informazioni e spero che qualcuno possa rispondere! GRAZIE!!!

mark80
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 14:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark80 Invia a mark80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,una mia amica è iscritta,il test è a risposta multipla.
Mi ha detto che i docenti sono un pò esigenti.
Ho visto che è uscito il bando anche per biochimica clinica e microbiologia,ma ha come capofila Milano.

Ciao!!
Torna all'inizio della Pagina

Biotechanto
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 16:02:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biotechanto Invia a Biotechanto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul bando di quest'anno c'è scritto che la prova scritta consiste in domande a riposta libera. Potresti chiedere gentilmente alla tua amica come funziona per lo svolgimento delle lezioni e la frequenza dei laboratori? E' richiesta una presenza costante a Pavia? Io sono di Bari, e vorrei avere quante più informazioni possibili...
Torna all'inizio della Pagina

mark80
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 17:21:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark80 Invia a mark80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lei mi ha detto che ha almeno due settimane al mese lezioni/laboratori..Lei è di Piacenza abbastanza vicina..
Purtroppo da 1 anno a questa parte la frequenza è obbligatoria..

Comunque,nel caso in cui ci fosse qualche news ti farò sapere..

Ciao!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina