Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 sos patologia clinica pavia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lillotta
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 16:34:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillotta Invia a lillotta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve c'è qqualcuno che tenta patologia clinica a pavia?

lillotta
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2011 : 23:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillotta Invia a lillotta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non c'è nessuno che vuole scambiare informazioni? che tristezza ragazzi sembra che si tema il confronto... sarò fatta strana io.. e va bè..
Torna all'inizio della Pagina

Garzgul
Utente Junior

Prov.: Roma
Città: Roma


183 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2011 : 23:39:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Garzgul  Invia a Garzgul un messaggio Yahoo! Invia a Garzgul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma forse non c'è nessuno che quest'anno tenti di entrare a Patologia Clininica a Pavia?
Comunque c'è sempre la funzione "Cerca" nel forum, ad esempio io ho trovato queste discussioni inerenti proprio la scuola di specializzazione in Patologia Clinica a Pavia:
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22492&SearchTerms=patologia,pavia
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21609&SearchTerms=patologia,pavia
Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

lillotta
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 09:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillotta Invia a lillotta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'interessamento! l'avevo già fatto!!
Torna all'inizio della Pagina

Pipps
Utente Junior



244 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2011 : 21:26:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pipps Invia a Pipps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io provo a pisa!!
Torna all'inizio della Pagina

jeCO85
Nuovo Arrivato



51 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2011 : 22:28:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jeCO85 Invia a jeCO85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Lilotta, ti ho mandato un mp

Per quanto riguarda Patologia Clinica di Pavia io ho provato a entrarci l'anno scorso e la prova consisteva in uno scritto con due argomenti aperti:
- Glicemia
- Definizione di Neoplasia
Non ricordo quanto era il tempo concesso.
Non c'era alcuna prova orale

Per altre info contattatemi per mp
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina