Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Purificazione DNA da gel di agarosio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Fratta_89
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: Velletri


9 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2011 : 17:17:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fratta_89 Invia a Fratta_89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, stavo leggendo il protocollo di purificazione di DNA da gel di agarosio e una soluzione per il lavaggi è la Membrane Wash Solution....qualcuno mi sa dire a cosa serve questa soluzione e da cosa è formata questa soluzione??? Grazie..... la soluzione che utilizzamo noi è del kit della promega, ho cercato sul loro sito ma non ho trovato niente!!!

l'importante è non smettere di fare domande (Albert Einstein)

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2011 : 21:41:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sarà la soluzione che usi per lavare la membrana della colonnina (sempre se usi colonnine) su cui il tuo DNA aderisce? Se si', è una soluzione a cui si aggiunge generalmente etanolo, e serve a lavare il DNA, cioè a togliere tutte le schifezze quali sali e solventi senza eluire il DNA stesso.
Sul sito della promega ho trovato questo, da cui puoi scaricarti i protocolli (in pdf)
http://www.promega.com/resources/protocols/technical-bulletins/101/wizard-sv-gel-and-pcr-cleanup-system-protocol/

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2011 : 00:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io usavo questo e mi trovavo molto bene

http://www.qiagen.com/products/dnacleanup/gelpcrsicleanupsystems/qiaquickgelextractionkit.aspx

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

Fratta_89
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: Velletri


9 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2011 : 10:47:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fratta_89 Invia a Fratta_89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina