Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 che genere di musica ascoltate?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 12:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa ma... perchè un bambino dovrebbe dire bugie alla madre per allontanare da lei l'uomo che ama?
Io la vedo più come: lei è (forse) incinta di un altro (il *********) e non sa manco se dirglielo, si confida con l'amico (lui) che é (segretamente?) innamorato di lei e che ha paura che lei si innamori dell'altro che farà di tutto per tenersela, anche con la scusa del bambino!
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 13:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...mia personale interpreatazione:

T'innamorerai di un ******** che
ti dirà bugie
per portarti via da me...


il ******** è il padre che vuole che lei abortirà

Chi ti difenderà dal buio della notte
da questa vita che non dà
quel che promette
T'innamorerai lo so, certo non di me,
in profondità
che non sai di avere in te...in te
Sarai sola contro tutti
perché io non ci sarò
quando piangi e lavi i piatti
e la vita dice no
un ritardo di sei giorni
che non sai se dirlo a lui


Non sà se dire al tizio che è incinta di lui

avrai voglia di pensarmi

Pensare al bimbo...

tu che adesso non mi vuoi

che non vuole il bimbo...

Dite che sia un'interpretazione corretta?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 13:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, secondo me è un'amore sbagliato. Lei ha paura di dirgli che è forse incinta (il ritardo) e ripenserà a lui con cui (presumo) non avrebbe avuto questo problema

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 13:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con GFPina, ma l'interpretazione di Serbring è molto ingegnosa (cerebrale?) e mi piace di più.

Rispondo al quesito visto che sono stato praticamente evocato qui dentro :) (ps: pardon per il ritardo).

Non ho un genere preferito in assoluto, diciamo che schifo un po' la musica italiana, sebbene ascolti gli Elio e le Storie Tese (mitici), Baustelle, Samuele Bersani, Zucchero (unico artista amato anche dalla mia Lei) ed i mostri sacri Guccini, De André, Gaber.
I miei idoli assoluti sono i PINK FLOYD, sopra tutto e tutti. Specialmente la prima fase psichedelica, quella del compianto Syd Barrett, che si esaurisce prima di quel picco mostruoso che è The Dark Side of The Moon ("and everything under the sun is in tune/ but the sun is eclipsed by the moon"). Comunque adoro pure i lavori successivi, quel capolavoro che è "Shine on you, Crazy Diamond", tutto il The Wall e il più Waters-oriented dei lavori floydiani, il The Final Cut.
Rimanendo sempre "all'incirca" in quegli anni adoro i Jethro Tull (Aqualung è un album che andrebbe scolpito nella pietra e consegnato ad imperitura memoria), gli AC/DC ("Shoot to Thrill", "Highway to Hell", "Hell Bells", "Back in Black" giusto per citare alcune tracks), Tom Buckley (voce angelica) e qualche anno dopo il compianto figlio Jeff, adoro spudoratamente i The Who - d'innanzi a cui mi inchino (chi non ammira la genialità di Baba O'Riley, oppure il carisma graffiante di "We won't get fooled again" e "The Punk and the Godfather"?) -, i Deep Purple (yeah!), Eric Clapton, The Queen e potrei continuare.

Per quanto riguarda i giorni nostri da qualche anno vado molto di Oasis e Muse (specialmente i Muse anti-commercial di Origin of Simmetry), ho poi scoperto i 30 seconds to Mars e i 3 Days Grace da poco, ho un amore viscerale per l'album Beautiful Freak degli Eels (sarà che sono freak anche io...), Cold Play, qualcosa dei REM (sciolti da poco), The Strokes e al momento non saprei chi altro aggiungere....

Ed infine mi rilasso con un po' di Jazz: Gillespie, Coltrane, Monk, Duke Ellington, Miles Davis... E chiudo con una menzione a Otys Taylor.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 13:38:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hells bells mi fa venire i brividi solo a leggerne il titolo

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 16:25:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa
un uomo di quelli che piacciono alle donne, belli e b****rdi,bugiardi,rudi



Secondo me le cose sono totalmente diverse... cioè, belli sì, ma bastardi, bugiardi e rudi a mio parere proprio no. Poi tu che sei una donna sicuramente ne saprai più di me, non lo metto in discussione, ma secondo ma la mia esperienza è totalmente diverso
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 20:17:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Concordo con GFPina, ma l'interpretazione di Serbring è molto ingegnosa (cerebrale?) e mi piace di più.



Grazie per il supporto 0barra! :)

Citazione:


Rispondo al quesito visto che sono stato praticamente evocato qui dentro :) (ps: pardon per il ritardo).

Non ho un genere preferito in assoluto, diciamo che schifo un po' la musica italiana, sebbene ascolti gli Elio e le Storie Tese (mitici), Baustelle, Samuele Bersani, Zucchero (unico artista amato anche dalla mia Lei) ed i mostri sacri Guccini, De André, Gaber.
I miei idoli assoluti sono i PINK FLOYD, sopra tutto e tutti. Specialmente la prima fase psichedelica, quella del compianto Syd Barrett, che si esaurisce prima di quel picco mostruoso che è The Dark Side of The Moon ("and everything under the sun is in tune/ but the sun is eclipsed by the moon"). Comunque adoro pure i lavori successivi, quel capolavoro che è "Shine on you, Crazy Diamond", tutto il The Wall e il più Waters-oriented dei lavori floydiani, il The Final Cut.
Rimanendo sempre "all'incirca" in quegli anni adoro i Jethro Tull (Aqualung è un album che andrebbe scolpito nella pietra e consegnato ad imperitura memoria), gli AC/DC ("Shoot to Thrill", "Highway to Hell", "Hell Bells", "Back in Black" giusto per citare alcune tracks), Tom Buckley (voce angelica) e qualche anno dopo il compianto figlio Jeff, adoro spudoratamente i The Who - d'innanzi a cui mi inchino (chi non ammira la genialità di Baba O'Riley, oppure il carisma graffiante di "We won't get fooled again" e "The Punk and the Godfather"?) -, i Deep Purple (yeah!), Eric Clapton, The Queen e potrei continuare.

Per quanto riguarda i giorni nostri da qualche anno vado molto di Oasis e Muse (specialmente i Muse anti-commercial di Origin of Simmetry), ho poi scoperto i 30 seconds to Mars e i 3 Days Grace da poco, ho un amore viscerale per l'album Beautiful Freak degli Eels (sarà che sono freak anche io...), Cold Play, qualcosa dei REM (sciolti da poco), The Strokes e al momento non saprei chi altro aggiungere....

Ed infine mi rilasso con un po' di Jazz: Gillespie, Coltrane, Monk, Duke Ellington, Miles Davis... E chiudo con una menzione a Otys Taylor.



Interessanti, ti piacciono un po' tutti i generi di musica....Anche a me piace tutta la musica, ora mi son flashato con sta roba qua:

http://www.youtube.com/watch?v=fUL679-8Zv4
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 20:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Allora...mia personale interpreatazione:

T'innamorerai di un ******** che
ti dirà bugie
per portarti via da me...


il ******** è il padre che vuole che lei abortirà

Chi ti difenderà dal buio della notte
da questa vita che non dà
quel che promette
T'innamorerai lo so, certo non di me,
in profondità
che non sai di avere in te...in te
Sarai sola contro tutti
perché io non ci sarò
quando piangi e lavi i piatti
e la vita dice no
un ritardo di sei giorni
che non sai se dirlo a lui


Non sà se dire al tizio che è incinta di lui

avrai voglia di pensarmi

Pensare al bimbo...

tu che adesso non mi vuoi

che non vuole il bimbo...

Dite che sia un'interpretazione corretta?



ti ho chiesto di dire la tua, quindi devo rispondere.... mi piace molto la tua interpretazione, davvero, non la vedo così ma credo che ha più che un filo logico, è romantica...mi piace molto!
però io x affetto, continuo a pensare che non sia così;-)


Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 20:40:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa
un uomo di quelli che piacciono alle donne, belli e b****rdi,bugiardi,rudi



Secondo me le cose sono totalmente diverse... cioè, belli sì, ma bastardi, bugiardi e rudi a mio parere proprio no. Poi tu che sei una donna sicuramente ne saprai più di me, non lo metto in discussione, ma secondo ma la mia esperienza è totalmente diverso




si hai ragione, ho perfettamente capito cosa vuoi dire, soprattutto quando dici tu sei una donna e sicuramente lo saprai meglio... in realtà quello che volevo dire, è: hai presente un pò la figura del maschio, quello "bello e impossibile"? cioè se uno è b****rdo ovviamente la cosa più sensata è che resti solo, un uomo dolce, romantico, attento, è molto meglio... ma purtroppo a volte l'uomo rude, quello che fa soffrire di più, a volte piace... e nel testo della canzone lui è questo, è un bugiardo, che non vorrebbe eventualmente prendersi la responsabilità di un figlio, se no lei nn avrebbe paura di dirglielo, la allontana da tutti.... ma è bello, come un poster di James Dean....


cmq per rispondere a quello che dici, il mio uomo non è come quello della canzone, è romantico, simpatico, dolce,geloso , premuroso.... io non sono per il masochismo...

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 20:44:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la musica che ascolterò per un pò...
http://www.youtube.com/watch?v=DExpTjbnssM&feature=related



Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

zeitgeber
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


75 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 21:15:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeitgeber Invia a zeitgeber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I mitici Beatles, tutto, alcune delle mia preferite: "A day in the life", She's leaving home; Something...
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 09:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Allora...mia personale interpreatazione:

T'innamorerai di un ******** che
ti dirà bugie
per portarti via da me...


il ******** è il padre che vuole che lei abortirà

Chi ti difenderà dal buio della notte
da questa vita che non dà
quel che promette
T'innamorerai lo so, certo non di me,
in profondità
che non sai di avere in te...in te
Sarai sola contro tutti
perché io non ci sarò
quando piangi e lavi i piatti
e la vita dice no
un ritardo di sei giorni
che non sai se dirlo a lui


Non sà se dire al tizio che è incinta di lui

avrai voglia di pensarmi

Pensare al bimbo...

tu che adesso non mi vuoi

che non vuole il bimbo...

Dite che sia un'interpretazione corretta?



ti ho chiesto di dire la tua, quindi devo rispondere.... mi piace molto la tua interpretazione, davvero, non la vedo così ma credo che ha più che un filo logico, è romantica...mi piace molto!
però io x affetto, continuo a pensare che non sia così;-)





Mi fà piacere che ti piace :P

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 13:07:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì in effetti la tua interpretazione serbring è interessante!
Torna all'inizio della Pagina

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 14:41:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di recente mi sto appassionando alla musica dance... mi ispira!
Torna all'inizio della Pagina

Vanilla Sky
Utente Junior




204 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 15:16:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vanilla Sky  Rispondi Quotando
Mi è venuta voglia di riascoltare dei brani che ascoltavo da piccina
Questa secondo me è pura poesia, mi emoziona sempre: http://www.youtube.com/watch?v=MVdFL0obO0Q

anche questa: http://www.youtube.com/watch?v=KYN4kmrHoHk

Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 15:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Allora...mia personale interpreatazione:

T'innamorerai di un ******** che
ti dirà bugie
per portarti via da me...


il ******** è il padre che vuole che lei abortirà

Chi ti difenderà dal buio della notte
da questa vita che non dà
quel che promette
T'innamorerai lo so, certo non di me,
in profondità
che non sai di avere in te...in te
Sarai sola contro tutti
perché io non ci sarò
quando piangi e lavi i piatti
e la vita dice no
un ritardo di sei giorni
che non sai se dirlo a lui


Non sà se dire al tizio che è incinta di lui

avrai voglia di pensarmi

Pensare al bimbo...

tu che adesso non mi vuoi

che non vuole il bimbo...

Dite che sia un'interpretazione corretta?



ti ho chiesto di dire la tua, quindi devo rispondere.... mi piace molto la tua interpretazione, davvero, non la vedo così ma credo che ha più che un filo logico, è romantica...mi piace molto!
però io x affetto, continuo a pensare che non sia così;-)





Mi fà piacere che ti piace :P







si vede che viviamo di ricerca...la libertà intellettuale è veramente una deformazione professionale

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

kristanko
Utente Junior

Città: Bologna


123 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2011 : 12:18:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kristanko Invia a kristanko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinicio Capossela a gogò, Pink Floyd continuamente e negli spazi di musica rimasti i Radiohead! :D
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2011 : 12:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iside

Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Allora...mia personale interpreatazione:

T'innamorerai di un ******** che
ti dirà bugie
per portarti via da me...


il ******** è il padre che vuole che lei abortirà

Chi ti difenderà dal buio della notte
da questa vita che non dà
quel che promette
T'innamorerai lo so, certo non di me,
in profondità
che non sai di avere in te...in te
Sarai sola contro tutti
perché io non ci sarò
quando piangi e lavi i piatti
e la vita dice no
un ritardo di sei giorni
che non sai se dirlo a lui


Non sà se dire al tizio che è incinta di lui

avrai voglia di pensarmi

Pensare al bimbo...

tu che adesso non mi vuoi

che non vuole il bimbo...

Dite che sia un'interpretazione corretta?



ti ho chiesto di dire la tua, quindi devo rispondere.... mi piace molto la tua interpretazione, davvero, non la vedo così ma credo che ha più che un filo logico, è romantica...mi piace molto!
però io x affetto, continuo a pensare che non sia così;-)





Mi fà piacere che ti piace :P







si vede che viviamo di ricerca...la libertà intellettuale è veramente una deformazione professionale




Hai detto bene...peccato che in questo forum non c'è il mi piace, altrimenti avrei cliccato su mi piace il tuo commento :)
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2011 : 10:44:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Concordo con GFPina, ma l'interpretazione di Serbring è molto ingegnosa (cerebrale?) e mi piace di più.

Rispondo al quesito visto che sono stato praticamente evocato qui dentro :) (ps: pardon per il ritardo).

Non ho un genere preferito in assoluto, diciamo che schifo un po' la musica italiana, sebbene ascolti gli Elio e le Storie Tese (mitici), Baustelle, Samuele Bersani, Zucchero (unico artista amato anche dalla mia Lei) ed i mostri sacri Guccini, De André, Gaber.
I miei idoli assoluti sono i PINK FLOYD, sopra tutto e tutti. Specialmente la prima fase psichedelica, quella del compianto Syd Barrett, che si esaurisce prima di quel picco mostruoso che è The Dark Side of The Moon ("and everything under the sun is in tune/ but the sun is eclipsed by the moon"). Comunque adoro pure i lavori successivi, quel capolavoro che è "Shine on you, Crazy Diamond", tutto il The Wall e il più Waters-oriented dei lavori floydiani, il The Final Cut.
Rimanendo sempre "all'incirca" in quegli anni adoro i Jethro Tull (Aqualung è un album che andrebbe scolpito nella pietra e consegnato ad imperitura memoria), gli AC/DC ("Shoot to Thrill", "Highway to Hell", "Hell Bells", "Back in Black" giusto per citare alcune tracks), Tom Buckley (voce angelica) e qualche anno dopo il compianto figlio Jeff, adoro spudoratamente i The Who - d'innanzi a cui mi inchino (chi non ammira la genialità di Baba O'Riley, oppure il carisma graffiante di "We won't get fooled again" e "The Punk and the Godfather"?) -, i Deep Purple (yeah!), Eric Clapton, The Queen e potrei continuare.

Per quanto riguarda i giorni nostri da qualche anno vado molto di Oasis e Muse (specialmente i Muse anti-commercial di Origin of Simmetry), ho poi scoperto i 30 seconds to Mars e i 3 Days Grace da poco, ho un amore viscerale per l'album Beautiful Freak degli Eels (sarà che sono freak anche io...), Cold Play, qualcosa dei REM (sciolti da poco), The Strokes e al momento non saprei chi altro aggiungere....

Ed infine mi rilasso con un po' di Jazz: Gillespie, Coltrane, Monk, Duke Ellington, Miles Davis... E chiudo con una menzione a Otys Taylor.



0barra visto che ti piacciono i pink floyd, ti consiglio di ascoltare sta roba..
http://www.youtube.com/watch?v=98rRREmznO4&feature=autoplay&list=PLD4DF93F0BD484D4F&lf=results_main&playnext=4

L'ultima canzone della playlist è la colonna sonora di the witcher 2. :)
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2011 : 11:43:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ero persa questa bella discussione!!!Io personalmente adoro Giovanni Allevi!!! Ma sono molto volubile, sono passata, a seconda dei periodi, dai Sud Sound System a Max Pezzali, molto dipende dall'umore del momento
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2011 : 19:15:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovanni Allevi può piacere o meno,ma sicuramente non fa musica contemporanea come lui afferma e le case discografiche insieme a lui......fa semplicemente una musica pop,per cui è facile che sta "sulle scatole"
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2011 : 20:22:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ascolto più che altro rock, a volte metal, non ho la mente abbastanza aperta per ascoltare musica pop o dance o melodici..che non sopporto
il mio gruppo preferito sono gli u2
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2011 : 10:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con te chim2, Allevi o lo ami o lo odi, non ha mezze misure
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina