Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Animale e Vegetale
 idea TESI
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fedepoulain
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2012 : 18:39:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fedepoulain Invia a fedepoulain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono una studentessa della triennale in Scienze Biologiche e cerco idee per la tesi di laurea. In realtà l'argomento che vorrei trattare è legato a le piante carnivore...ma avrei bisogno di qualcosa di più specifico e interessante che le riguarda.
Mi date qualche consiglio? =)
Grazie

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2012 : 18:45:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente trovo interessante trattare i meccanismi molecolari che conferiscono alla Dionea sensibilità al tatto e come ciò sia accoppiato al movimento a scatto che intrappola la preda. Sarebbe anche interessante una prospettiva evoluzionista a riguardo, o magari chiedersi se esistono anaologie con il senso del tatto degli animali.

Se realizzi una tesi del genere saresti così gentile da inviarmela, per favore? O almeno passarmi la bibliografia.
Mi interesserebbe molto.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2012 : 18:52:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando