Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 INFO SCORRIMENTO FARMACIA CHIETI 2012/2013
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tag   ripescaggio    farmacia    Chieti  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

drpaolo
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2012 : 16:32:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drpaolo Invia a drpaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho una domanda da porvi: ho affrontato il test d' ammissione a Farmacia a Chieti , i posti totali erano 300 e io in graduatoria sono 483, Quante sono, secondo voi le probabilità che io possa venir ripescato?
l' anno scorso hanno ripescato fino a 525 su 525!
Aggiungo che ci sono tre scorrimenti di graduatoria ancora.

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2012 : 17:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bisogna vedere se gli altri concorrente hanno fatto anche altri test...cmq quanti ne prendono 300 anche quest'anno?
Torna all'inizio della Pagina

drpaolo
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drpaolo Invia a drpaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si 300! oggi è uscita il primo scorrimento e ne hanno presi altri 76
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

bisogna vedere se gli altri concorrente hanno fatto anche altri test...cmq quanti ne prendono 300 anche quest'anno?


DrPaolo
Torna all'inizio della Pagina

drpaolo
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:17:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drpaolo Invia a drpaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che mi ripeschino perchè veramente ci tengo! PS: Grazie chim2 per avermi risposto!
Torna all'inizio della Pagina

drpaolo
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:22:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drpaolo Invia a drpaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rettifico ne prendono 290!
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:40:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
290 non " se po senti'"
Torna all'inizio della Pagina

drpaolo
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:43:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drpaolo Invia a drpaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma anche a Roma uguale, alla Sapienza ne prendono 290! cmq io spero di entrare a Chieti! :)))) Io spero che la gente se ne vada a Professioni Sanitarie!
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

290 non " se po senti'"

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina