Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Scelta libro per Chimica inorganica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lollof.92
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 18:14:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lollof.92 Invia a lollof.92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono al primo anno di Biotecnologie e vorrei un consiglio per il libro di testo del corso "Chimica generale e inorganica". Il professore ci ha consigliato come primo libro il Laird, ma a me non piace molto al momento.
A casa però ho il Kotz, il Silvestroni, l'Atkins-Jones e il Tiripicchio ("Fondamenti di Chimica": tra questi voi cosa mi consigliate?
Grazie, buona serata.

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 09:51:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra tutti, non il Kotz

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 17:58:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Silvestroni
Torna all'inizio della Pagina

lollof.92
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 18:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lollof.92 Invia a lollof.92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo che nel Silvestroni non c'e Lewis e la teoria VSEPR... mi sembra che l'Watkins sia fatto meglio! non so, grazie intanto. Oggi dedico un po di tempo a cercare un buon libro per biologia vegetale.
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 18:04:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Regolati in base alle tue esigenze. E poi se hai la fortuna di averli tutti prendine uno come riferimento e usa gli altri per chiarire i dubbi sui vari argomenti.
Buono studio

Torna all'inizio della Pagina

lollof.92
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 18:05:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lollof.92 Invia a lollof.92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti! Penso faro proprio così, tenendo come principale l'Atkins... Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

lollof.92
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2012 : 17:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lollof.92 Invia a lollof.92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Richiedo, nuovamente, un vostro suggerimento: tra il Silvestroni e l'Atkins, qual'è "meglio"? Grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina