Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Internato di tesi su protisti e microalghe in ambito molecol
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

LeinWarks
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2012 : 19:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LeinWarks Invia a LeinWarks un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Scrivo qui perché sto cercando consigli e confronti per la mia tesi di laurea magistrale ( o internato di tesi a dir si voglia ).

Io sono uno studente di scienze biologiche molecolari, laurea magistrale, dell'università di Pisa. Mi sono appassionato ( da un annetto a questa parte ) dell'utilizzo di microrganismi ( protisti, microalghe etc ) nelle applicazioni industriali come nella produzione di biofarmaci, cosmesi, bioenergia, nutrizione etcetc cercando, sia dentro il mio ateneo che fuori un posto dove poter svolgere una tesi vertente su tali argomenti. In particolar modo sarei molto interessato alla parte riguardante la modificazione genetica di tali microrganismi e lo studio del loro genoma sempre finalizzato agli scopi citati sopra.