Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 equipollenza scuole specializzazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ericuccia88
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2012 : 14:09:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericuccia88 Invia a ericuccia88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!ho già cercato la risposta in questo forum ma ho notato molta confusione. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce le equipollenze tra le scuole di specializzazione per i non medici, biologi nel mio caso. Ho chiesto anche alla responsabile della scuola di specializzazione di genetica medica e non ha saputo rispondermi..fate un po' voi!!! Dal DM del 1998 sembrerebbe che genetica medica (però non si capisce se intendono genetica medica o laboratorio di genetica medica) e microbiologia e virologia siano equipollenti a biochimica clinica.. qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
Grazie mille

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2012 : 18:43:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ne so niente, ma sinceramente mi suona un po' strano che genetica medica sia equipollente a biochimica clinica..
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 00:40:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì sono equipollenti, ma non dal decreto del 1998 ma dalla modifica al decreto del 2 Agosto 2000:
http://www.onb.it/writable/decreto2_8_00.pdf
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina