Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Database di costanti cinetiche di enzimi dalla letteratura
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Selenocisteina
Nuovo Arrivato

lucy


64 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 15:31:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selenocisteina Invia a Selenocisteina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

spero sia la sezione giusta in cui chiedere. Volevo fare questa domanda: esiste un qualche tipo di database in cui vengono segnate le costanti cinetiche di tutti gli enzimi che sono stati caratterizzati in letteratura? Ho provato con uniprot, ma ci sono solo alcune costanti qua e là e in generale non lo trovo molto immediato da consultare.

Questo perché devo trovare dei parametri cinetici di enzimi particolari, ma cercando i paper vengo sommersa da decina di paper genetici sull'argomento e non riesco a scremare.

Matteo88
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 00:06:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matteo88 Invia a Matteo88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho anch'io lo stesso problema, sto facendo una tesi sulla coagulazione del sangue e mi sarebbe davvero utilissimo avere accesso ad un database con le costanti cinetiche dei vari enzimi, speriamo che qualcuno ci venga in soccorso
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina