Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 meglio biologia o biotecnologia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

robbyes84
Nuovo Arrivato

Prov.: Salerno
Città: sarno


2 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2007 : 19:00:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robbyes84  Invia a robbyes84 un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robbyes84 Invia a robbyes84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI RAGAZZI VI PONGO UNA QUESTIONE CHE DOVETE AFFRONTARE PER AIUTARMI.sONO AL PRIMO ANNO DI BIOLOGIA ALLA FEDERICO II DI NAPOLI, MA SECONDO VOI è MEGLIO BIOLOGIA BIOTECNOLOGIA E SI LAVORO DI PIù CON LA PRIMA O CON LA SECONDA AIUTATEMI PER FAVORE, CIAOOOOO A TUTTI E GRAZIE MILLE

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2007 : 19:10:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro robbyes io sono laurata in Biologia vecchio ordinamento, ed iscritta all'ordine nazionale. Per quel che ti posso dire riguardo la mia esperienza, non si trova molto lavoro con una laurea in Biologia...la situazione non è così splendida, anzi...però ciò riguarda anche un pò tutte le altre lauree...e penso anche con quella in biotecnologia. Non voglio demoralizzarti assolutamente! Cerca magari di trovare un indirizzo del corso di Biologia che possa indirizzarti verso un futuro concreto e magari se avrai la possibilità di fare erasmus cerca di andare all'estero e magari prendere contatto con qualche università che ti dia la possibilità di fare la tesi lì. Tutto ciò migliorerebbe la conoscenza linguistica e magari aprirebbe il futuro a nuove possibilità. Questo è il mio consiglio. Fai un giro nelle varie discussioni del forum, troverai sicuramente altre domande e risposte al riguardo. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2007 : 19:21:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi la sezione "Università, orientamento e lavoro" (dove questo messaggio verrà ora spostato... :D)
Ci sono già vari topic a proposito

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

robbyes84
Nuovo Arrivato

Prov.: Salerno
Città: sarno


2 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2007 : 15:32:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robbyes84  Invia a robbyes84 un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robbyes84 Invia a robbyes84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie anna è un ottima idea ci proverò speriamo bene grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina