Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Sonde fosmidiche per FISH
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Atterual
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 20:53:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Atterual Invia a Atterual un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi! posso fare prima una sviolinata a tutti coloro che scrivono su questo forum? Grazieee!!
Cooomunque, volevo chiedervi delle informazioni sui fosmidi, in particolare sulle sonde fosmidiche.
In laboratorio, applicando la FISH ho utilizzato delle sonde fosmidiche: WI 237 13M05. Nonostante le informazioni sui fosmidi siano davvero rare sul web (almeno in ita) sono riuscita a comprenderne le caratteristiche ma non capisco per cosa sta il WI iniziale della sonda!!

Atterual
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2013 : 14:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Atterual Invia a Atterual un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non c'č nessuno che risponde, vero :(
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2013 : 14:55:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premetto che non ne so assolutamente nulla, ma ho fatto una ricerca in google e direi che WI sta per Whithead Institute.
Ho trovato vari articoli dove riportano questi codici dicendo che č la nomenclatura del Whithead Institute, ad es.
http://dev.biologists.org/content/early/2007/01/24/dev.02779.full.pdf
http://genome.cshlp.org/content/suppl/2009/05/27/gr.089045.108.DC1/SupplementaryInfo.pdf

altro non ti so dire.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina