Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biologia o Biotecnologia?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

_starry_
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 17:01:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _starry_ Invia a _starry_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
vorrei chiedere un consiglio
Sono un tecnico di laboratorio biomedico e vorrei iscrivermi ad una laurea magistrale. Sono indecisa tra Biologia o Biotecnologia.
Per quanto riguarda il conseguimento della laurea magistrale in biologia, ho le idee chiare. Non posso dire lo stesso per Biotecnologia.
ho letto un pò in giro che si è avuta l'equipollenza tra LM/09 (laurea magistrale in biotecnologie con indirizzo medico, farmaceutico e veterinario) e LM-06 (laurea magistrale in biologia).
Alla luce di ciò, se si ha la laurea magistrale in biotecnologia (LM9), specializzazione e si è iscritti all'Albo dei Biologi, si può partecipare agli stessi concorsi dei biologi? O bisogna cercare quelli che sono esplicitamente dedicati ai biotecnologi?
Spero che qualcuno mi sappia chiarire un pò le idee e magari (perchè no? ) mi potrà parlare della propria esperienza e aiutarmi a scegliere la strada da prendere

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 18:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando