Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitą, Orientamento, Lavoro
 Dottorato di ricerca a Trento : difficoltį di accesso
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Opusadiungorum
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 15:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Opusadiungorum Invia a Opusadiungorum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono da poco arrivato in questa community scientifica, volevo avere appunto delle considerazioni,consigli e info riguardo il dottorato. Premetto che mi sono laureato ad ottobre in Ctf con un voto basso, 100, quindi volevo effettivamente sapere quanto incida il voto di laurea. Nonostante il mio voto ho fatto un bel internato di ricerca per la tesi in chimica farmaceutica e mi sono trovato veramente bene, ottimo rapporto con il prof e con il team, mi sono trovato in n ambiente affascinante e stimolante soprattutto, il mio studio ha dato vita ad una pubblicazione, e mi ritengo molto fortunato perche non tanti prof fanno comparire i tesisti come co autori. Attualmente sto lavorando in una grande multinazionale farmaceutica come stagista In quality operations e sogno il phd,i lavori aziendali in Italia non fanno proprio per me, volevo insomma avere delle info sul dottorato in scienze bio molecolari a Trento, soprattutto quanto é difficile entrare e se c é speranza nonostante il mio voto di laurea basso,spero di non avervi annoiato e vi ringrazio ! A presto!

crisba
Nuovo Arrivato



9 Messaggi