Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Laurea in farmacia, futuro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   farmacia    dottorato    futuro    lavoro  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

terzazona
Nuovo Arrivato



96 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 21:13:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terzazona Invia a terzazona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono un neo laureato in Farmacia con il massimo dei voti, vorrei un vostro consiglio. Ho una farmacia ( seppur piccolina) di famiglia e quindi fin ora ho sempre pensato di iniziare la mia attività lavorativa proprio in questa farmacia. Tuttavia diversi amici e lo stesso professore con cui ho realizzato la mia tesi mi consigliano di trovare altre vie. Ora secondo voi, cosa potrei fare in alternativa? iscrivermi ad una scuola di dottorato e poi? oppure iscrivermi ad una scuola di specializzazione? C'è da dire che sono portato per lo studio delle materie biologiche/farmacologiche e non posseggo una buona preparazione in inglese. Accetto volentieri vostri consigli. Grazie

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 08:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami, ma se hai una farmacia di famiglia e vuoi fare il farmacista, fai il farmacista.

Se di fare il farmacista invece proprio non se ne parla allora puoi cercare altre strade ma non capisco perchè dovresti lasciare l'attività di famiglia se è quello che vuoi fare tu...