Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Tirocinio in Australia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   Tirocinio    estero    australia  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kachy
Nuovo Arrivato



41 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 10:20:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kachy Invia a kachy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola amigos! Sono uno studente di LM in Biotecnologie Molecolari e vorrei fare un tirocinio in genetica, prima di contattare il prof per qualche "aggancio" estero, mi sapreste consigliare dove affacciarmi per farlo in australia?

kachy
Nuovo Arrivato



41 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 00:25:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kachy Invia a kachy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non risp nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 08:39:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovare un lab direttamente in Oz e chiedere a loro? Non so quanto lo facciano per dei tirocini, ma vale la pena provare (sono molto meno pesantoni che gli italiani per quanto riguarda la burocrazia).

Magari puoi cominciare col chiedere alla tua università se ci siano dei programmi di scambio.


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Klein Bottle
Nuovo Arrivato

Fluorene



53 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 10:54:36  Mostra Profilo Invia a Klein Bottle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se posso chiedere, come mai proprio l'Australia?
Torna all'inizio della Pagina

kachy
Nuovo Arrivato



41 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 15:35:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kachy Invia a kachy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Klein Bottle

Se posso chiedere, come mai proprio l'Australia?



Boh! No dai diciamo che più o meno tutti postano qualcosa per l'europa, e mi è venuto un po il desiderio di vedere anche un oltre a europa e USA.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina