Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 Dottorato di Ricerca concluso
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   dottorato    postdoc    lavoro    pubblicazioni  Aggiungi Tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lauretta 86
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 08:44:14  Mostra Profilo Invia a lauretta 86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a Tutti. Mi sono dottorata ieri. Che bello direte.. Invece non č cosė!! Ho lavorato per 3 anni per un nuovo progetto che ha prodotto i risultati sperati solo gli ultimi due mesi. Purtroppo non ho nemmeno una pubblicazione sull'argomento della mia tesi di dottorato perché i mie capi non vogliono pubblicare il mio lavoro: vorrebbero aggiungere dei risultati che produrrā qualcun'altro e chissā quando.
Non penso nemmeno sia il caso di di candidarmi per posizioni di post doc all'estero visto che non ho pubblicazioni sull'argomento di tesi e nemmeno esperienza all'estero (il mio prof non mi ha mandato all'estero durante il dottorato)...
Accetto consigli sono gių di morale.

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 12:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Non penso nemmeno sia il caso di di candidarmi per posizioni di post doc all'estero visto che non ho pubblicazioni sull'argomento di tesi e nemmeno esperienza all'estero (il mio prof non mi ha mandato all'estero durante il dottorato)...


Beh, non č il miglior biglietto da visita ma se non li contatti di certo il posto non l'avrai.
Tanto, il peggio che possa succedere č che ti dicano di no.

La tua non č una situazione completamente inusuale: se hai lavorato per tre anni per mettere a punto una nuova tecnica o una nuova linea di ricerca usa questa cosa a tuo vantaggio, e spiegalo per bene. Anche se non nell'immediato, la pubblicazione arriverā in futuro.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 17:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conosco persone che dopo il dottorato (senza alcuna pubblicazione) sono state prese all'estero.
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 18:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lā

Conosco persone che dopo il dottorato (senza alcuna pubblicazione) sono state prese all'estero.


Anche io!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina