Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Homology Modelling
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

_starry_
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 14:34:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _starry_ Invia a _starry_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! sono bloccata su di un esercizio sull'homology modelling. il codice della mia sequenza è 1b4w e devo fare l'homology modelling con una sequenza che abbia identità < 70% con Swiss PDB Viewer...però pur seguendo le istruzioni non ne riesco a venire a capo.
Vi prego aiutatemi!!
ho l'esame a breve...è l'unica cosa che mi manca

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 19:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non uso SwissPDBViewer per fare homology modeling (mi rifiuterei di usarlo pure per la didattica...), ma se ci dici su cosa non riesci a venirne a capo potremmo aiutarti.

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

_starry_
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 17:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _starry_ Invia a _starry_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè non ti piace swiss pdb viewer? comunque scusa se ti rispondo solo ora, in ogni caso ho risolto...si era impallato il programma e faceva cose strane diverse da quelle che gli chiedevo di fare...non so perchè, ma dopo molti riavvii del pc e dopo aver ripetuto sempre la stessa sequenza di azioni, finalmente ha reagito ai miei comandi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina