Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 master nutrizione a roma
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

paolasasai
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 21:20:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolasasai Invia a paolasasai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti mi chiamo Paola e sono appena iscritta. Ho fatto per 15 anni ricerca biomolecolare e ora alla tenera eta di 47 anni vorrei avvicinarmi al mondo della nutrizione e tentare la libera professione.
Vorrei avere da voi (specialmente da chi ha esperienza in questo campo) quali sono i master a Roma piu' qualificanti e completi e che diano anche una formazione professionale e tirocinio con pazienti. potete aiutarmi?
grazie!

ipa
Nuovo Arrivato



67 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2014 : 04:15:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ipa Invia a ipa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti consiglio il master all'università Cattolica.Poi corsi di aggiornamento tipo quelli della scuola di nutrizione Salernitana.Cmq il mercato della nutrizione è quasi saturo a mio avviso...tutti si sono buttati in questo campo con la speranza di uno stipendio...ma devi avere parecchi pazienti e non è così facile...in bocca al lupo!

Torna all'inizio della Pagina

paolasasai
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2014 : 04:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolasasai Invia a paolasasai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il suggerimento. Tu l'hai frequentato?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina