Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 ctf info futuro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

gabibbo
Nuovo Arrivato



25 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 15:45:33  Mostra Profilo Invia a gabibbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Ciao a tutti,vorrei delle info a riguardo del nostro futuro di chimici farmaceutici..premetto che studio a bari..penso che in Qst nostro bel paese,oltre a ciò che ci piacerebbe fare nel futuro,dovremmo anche pensare a cosa cerca il mondo del lavoro..a me,ad esempio,piacerebbe intraprendere il dottorato in farmacologia e tossicologia ma sono consapevole che la ricerca in italia è sotto ai piedi..oltre questo,mi affascinano i master in controllo qualità,in farmacovigilanza,in radiofarmacia..vorrei sapere da chi è già nel mondo del lavoro o che cmq ne sa più di me,cosa pensate di Qst percorsi post-laurea..se conviene una scuola di specializzazione..cosa è richiesto nel mondo del lavoro..sono fuori corso di 1anno con una media di 25...e altra informazione,chi non si laurea in tempo,ha più difficoltà a inserirsi nel mondo del lavoro? Grazie
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina