Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Purificazione anticorpi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Crick82
Utente Junior



139 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2007 : 18:38:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crick82 Invia a Crick82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un plasma da cui voglio ricavare anticorpi policlonali diretti contro una determinata proteina, da poter utilizzare nei western blotting. Inoltre sono in possesso della proteina pura contro cui devono essere diretti gli anticorpi che mi servono.
Penso di poter utilizzare una cromatografia di affinità per poter ricavare gli anticorpi di mio interesse.
Mi sapreste indicare come fare più nel dettaglio? Che tipo di colonnine servono? Si deve in qualche modo legare la proteina pura alla resina della colonnina?
Attendo vostri suggerimenti.

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2007 : 19:27:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
........Si deve in qualche modo legare la proteina pura alla resina della colonnina?...........


facci sapere come funziona
Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2007 : 19:34:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.upstate.com/misc/protocol_detail.q.prot.e.antibody_purification.a.name.e.Antibody_Purification
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina