Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 tesi in tecniche di laboratorio biomedico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

peppetlb
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 16:13:48  Mostra Profilo Invia a peppetlb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono uno studente di tecniche di laboratorio biomedico, qust'anno devo laurearmi fino a gennaio ho tempo per chiedere la tesi, volevo delle delucidazioni perché non so proprio come si fa una tesi in tecniche di laboratorio biomedico, su come e quale prof scegliere, se proporre io l'argomento oppure me lo proporrà il docente.
inoltre volevo sapere per questo corso di larea più o meno quali argomenti si toccano e quali sono i più originali, magari se qualcuno di vi si è laureato in tlb, può darmi tutti i consigli che servono-
grzie

Rube
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 21:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rube Invia a Rube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Peppe!
Io sono laureata in TLB da ormai 5 anni....:-)
Per la tesi, funziona più o meno così: ti scegli un argomento di studio che ti abbia appassionato particolarmente (anatomia patologica, farmacologia, biologia molecolare...) e di conseguenza chiedi la tesi al professore del laboratorio che ti interessa. Generalmente ti proporranno un paio di titoli. Le più originali generalmente sono quelle che hanno un'impronta relativa alla ricerca. I campi sono i più svariati però...devi capire tu quale ti ha appassionato di più in questi anni!
Torna all'inizio della Pagina

peppetlb
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 19:53:10  Mostra Profilo Invia a peppetlb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la risposta, potresti parlarmi un po della tua tesi? sperimentale o compilativa? in che cosa consiste? come si svolge una tesi in tecniche di lab? credo che sia incentrata sulle tecniche di analisi, o come? non ho proprio idea, perché tutti dicono che la clinica a noi non interessa... sono nel buio più totale
Torna all'inizio della Pagina

aurel
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2015 : 23:23:13  Mostra Profilo Invia a aurel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi .dove posso consultare una tesi di tecniche di laboratorio medico?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina