Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 bioinformatica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tag   bioinformatica    lavoro    prospettive  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nortek0
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 11:57:58  Mostra Profilo Invia a nortek0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono un laureando in tecniche di laboratorio biomedico e vorrei iscrivermi alla magistrale a verona in bioinformatica. Qualcuno può darmi qualche delucidazione sul corso magistrale a verona? può spiegarmi cosa fa effettivamente un bioinformatico? si trova lavoro?? in italia come siamo messi?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 14:13:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi cominciare a dare uno sguardo a questa discussione: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4198

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

nortek0
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 14:33:59  Mostra Profilo Invia a nortek0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho già letto ma sinceramente non si capisce molto bene.. ci sono molti commenti contrastanti e nessuno ha chiaramente spiegato cosa fa un bioinformatico e se è una figura di rilievo in italia al livello occupazzionale.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 16:52:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando