Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Sede LM-61 nutrizione umana
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   sede    sede universitaria    lm-61    pareri    opinioni    scelta  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

FabioR
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 18:08:37  Mostra Profilo Invia a FabioR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e volevo porvi questa questione: Sono di Padova e l' anno prossimo vorrei cominciare a frequentare il corso di studio in nutrizione umana lm-61.

A Padova non c'è quindi dovrò necessariamente spostarmi.

Qui sorge il problema: quale sede scegliere? premetto che non ho necessità di stare "vicino casa" e avrei bisogno di più informazioni possibili, pareri, consigli sulla preparazione che offrono le sedi per poter studiare presso un' università che possa formare al meglio..

Quindi chiedo ai frequentanti o neo laureati di poter lasciare un feedback riguardo la sede in cui stanno frequentando o hanno frequentato questo corso di laurea. grazie!!

greenbiotech
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2015 : 10:15:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di greenbiotech Invia a greenbiotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Ciao Fabio, hai provato ad usare il tasto "cerca"???
Torna all'inizio della Pagina

FabioR
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2015 : 11:43:38  Mostra Profilo Invia a FabioR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma non è venuta fuori tanta roba, e tutta datata, speravo che essendoci molti biologi nutrizionisti nel forum mi potessero dare qualche dritta fresca fresca..
Torna all'inizio della Pagina

sofy92
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 18:00:08  Mostra Profilo Invia a sofy92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, sono una nuova iscritta al forum e vorrei anche io alcune informazioni riguardanti il corso di laurea magistrale in scienze della nutrizione umana. Fra le tante proposte italiane io ho individuato Torino, S. Raffaele di Roma e infine Firenze più affini ai miei interessi ( come programma di studi) ma vorrei raccogliere alcune informazioni sulla qualità e costo della vita in queste città, essendo costretta anche io a trasferirmi dalla mia città natale (Senigallia, nelle Marche. Se hai avuto risposta da altri studenti sarei felice mi contattassi.
Grazie in anticipo, a presto
Sofia.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina