Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 [Lavoro] da modellistica molecolare a.....?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   lavoro    modellistica molecolare  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Silvia_2007
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2015 : 10:58:12  Mostra Profilo Invia a Silvia_2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Scrivo perche' ho bisogno di un consiglio.sto facendo un post doc al Max Planck Institut di Informatica in Germania. La mia borsa di studio scade a Settembre e io sto cercando lavoro a Cambridge, UK perche' il mio ragazzo attualmente lavora li'..ho serie difficolta' a trovare qualcosa che vada bene per me, perche' durante il mio dottorato e Post doc qui mi sono occupata sempre di studi di modellistica molecolare di proteine (tecniche ab initio, homology modeling..)..ora ho serie difficolta' a trovare un lavoro perche' vedo che questo non e' un campo richiesto (non parlo solo di Cambridge, ma in generale)..qui al Max Planck mi hanno presa perche' hanno fondi per un progetto un po' piu "biologico" e sono stata fortunata..ma, in generale, se mi guardo intorno, i profili che chiedono sono sempre gli stessi..analisi di risultati da NGS, RNA-Seq..io non ho nessun tipo di esperienza con queste cose..oltretutto, ho una laurea in Biologia, non Bioinformatica e durante il mio dottorato mi hanno sempre fatto applicare approcci gia' esistenti per il mio lavoro..quindi non ho mai avuto occasione di imparare cosi tanto nella programmazione.. non so cosa fare, che direzione prendere..ho provato a scrivere ai laboratori dell'Universita' di Cambridge e all'EBI che potessero occuparsi di cose simili a quello che ho fatto io, ma o non hanno risposto o dicono che non hanno fondi..sarei anche disposta a lavorare su una cosa diversa..ma non mi prendono perche' chiaramente non ho alcuna esperienza in NGS. Inoltre non mi prendono per fare un tirocinio perche' non sono una studentessa..Stavo pensando cosi di studiarmi le cose da me..ma avete idea se sono cose molto impegnative da imparare?Mi sento di aver perso un sacco di tempo su cose che non mi hanno portato a nulla, perche' non sono al momento richieste..
qualsiasi suggerimento sarebbe molto apprezzato.

Grazie

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 10:45:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho spostato la discussione in una sezione più opportuna.
In bocca al lupo

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina