Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Sintesi organica e progettazione di biofarmaci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pallolicus
Nuovo Arrivato

Prov.: Benevento
Città: airola


67 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2007 : 20:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pallolicus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pallolicus Invia a pallolicus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari ragazzi, mi rendo conto che la mia è una pretesa 1 pò assurda ma..da qualche giorno è cominciato un nuovo corso all'università dal titolo: "Sintesi organica e progettazione di biofarmaci" ma il prof è 1 disastro..viene e non viene, spiega 1 oretta poi va via...insomma non ci fa capire molto.E' per questo motivo che ho deciso di chiedervi aiuto:avreste mica da consigliarmi qualche link dove poter attingere qualcosa?grazie 1000 in ogni caso!
1 abbraccio a tutti voi!!!!

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2007 : 21:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente il nome di questo corso non mi dice molto... hai almeno un programma?

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2007 : 21:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti... non hai almeno un piccolo programma del corso?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

elena0308
Utente Junior

Prov.: Pistoia
Città: pescia


207 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2007 : 21:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena0308  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elena0308 Invia a elena0308 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
detto cosi mi pare un corso di chimica organica, probabilmente focalizzato sulla medicinal chemistry (che poi perchè BIOFARMACI e non FARMACI) ma bisogna capire cosa prevede..

Rock hard ride free all your life
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2007 : 21:56:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appunto biofarmaci in un corso di chimica organica? bah!

Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2007 : 11:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pallolicus,
anche da me da poco è cominciato il nuovo corso di Sintesi Organica e Progettazione di Biofarmaci.
il Prof ci ha fornito le slide di tutto il corso...se vuoi posso darti il link dove scaricarle. non so se il programma è proprio lo stesso, però sicuramente qcs di utile anche per te c'è.
fammi sapere.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

pallolicus
Nuovo Arrivato

Prov.: Benevento
Città: airola


67 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2007 : 11:46:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pallolicus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pallolicus Invia a pallolicus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi è tutto improvvisato qui...se avrò un programma lo posterò senz'altro...cmq ISIDE..si dammi il link è cmq qualcosa ok?ti ringrazio tanto...
Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2007 : 16:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quale universita' e quale corso di laurea???

chi lo tiene?

un assistente professore associato aggiunto precario flessibile

o qualcuno che ha effettivamente partecipato allo sviluppo

di qualche molecola di interesse farmaceutico???

fammi sapere sono curioso.

se mi mandi una mail ti spedisco slides rubato di medicinal chemistry che sono molto belle

saluti



Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2007 : 17:59:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pallolicus, il link da cui puoi scaricare le slide è questo:
PROGETTAZIONE E SINTESI DI BIOMOLECOLE

Spero che possa esserci qualcosa di utile.

ps:fammi sapere

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina