Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Cosa studiare per test dottorato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

LORYBIO
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2015 : 18:40:41  Mostra Profilo Invia a LORYBIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti..sono una new entry ed è un piacere far parte del forum.
Ecco la mia domanda/e...A Settembre devo concorrere per il dottorato in Scienze biochimiche e biotecnologiche, ora essendo il mio primo concorso (valutazione titoli, scritto ed orale) vorrei avere da voi più info possibili riguardanti: il materiale su cui studiare(libri/articoli/argomenti ...), il tipo di domande che potrebbero esser fatte, la durata dell'esame etc
Ho tantissime domande da farvi ma ora mi vengono in mente solo queste generali..
Chiedo aiuto a voi..chi più ne ha più ne metta!
Grazie

LORYBIO
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2015 : 12:31:11  Mostra Profilo Invia a LORYBIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno ha dei consigli?!
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2015 : 01:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cambiato il titolo e spostato in una sezione più adatta

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

prion
Nuovo Arrivato

Mr. racoon



6 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2015 : 15:57:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prion Invia a prion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è un bando?
Torna all'inizio della Pagina

FraG91
Nuovo Arrivato

Prov.: SA
Città: Salerno


10 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2015 : 11:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FraG91 Invia a FraG91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, in effetti se vuoi un consiglio, cerca nella pagina dedicata al dottorato che vuoi fare delle linee guida per la prova scritta. Io sono in una situazione simile alla tua: farò il concorso per il dottorato in scienze farmaceutiche e per il momento l'unica cosa che ho trovato sono queste linee guida che, ovviamente, sono poco specifiche. Per il momento credo sia il massimo che tu possa fare, a meno che non conosci qualcuno che ha già fatto il concorso e può darti qualche consiglio. Se hai già trovato qualche altra informazione, fammelo sapere, potrebbe essermi davvero utile. Grazie :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina