Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Aiuto: tesi in azienda veneto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   tirocinio    tesi  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ste9911
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2015 : 18:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ste9911 Invia a Ste9911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono una studentessa di Biotecnologie Farmaceutiche e tra pochi mesi dovrò iniziare tirocinio (6 mesi). Mi sto guardando attorno e sono sempre più decisa di volerlo svolgere in azienda.
Qualcuno di voi conosce aziende in Veneto che accettano studenti per fare tirocinio? O nomi di aziende che potrei contattare? Io purtroppo ho pochi nominativi.
Grazie!

gre_
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2015 : 16:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gre_ Invia a gre_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! sto per laurearmi in Medical Biotechnologies a Padova e l'anno scorso è venuto a tenerci qualche lezione sul mondo delle aziende per quanto riguarda il nostro campo l'amministratore delegato della Fidia farmaceutici...Prova a visitare il loro sito, magari trovi quello che fa per te :)

Buona fortuna per tutto!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina