Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biotecnologie a Bologna o Genomica Funzionale a Trieste?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   Biotecnologie    Biologia    Bologna    Trieste  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

beta42
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 17:16:51  Mostra Profilo Invia a beta42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono nuova come utente nel vostro sito ma vi seguo da quando ho iniziato la mia avventura all'università e mi avete aiutata tantissimo in molti dei miei esami. Oggi sono qui per chiedervi un consiglio sulla scelta del corso magistrale da intraprendere.
Sono stata accettata sia alla LM in Biotecnologie Farmaceutiche a Bologna sia alla LM in Genomica Funzionale a Trieste. Facendo ricerche personali e curiosando anche qui, ho avuto conferma delle ottime possibilità e dell'ottima formazione che entrambi i corsi offrono e per questo la scelta si fa ancora più ardua. Ovviamente, avendo fatto domanda ad entrambe, entrambi i programmi sono di mio interesse quindi: potete darmi qualche consiglio a riguardo? Corsi, città, possibilità di carriera.. quale secondo voi è la migliore? Per chi ha frequentato o frequenta ancora, cosa ne pensate?
Grazie mille a tutti :)

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 17:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

beta42
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 18:03:59  Mostra Profilo Invia a beta42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riformulo, scusate: è possibile avere un parere, da chi ha frequentato o frequenta, su questi percorsi? attività, docenti, tirocinio, città, preparazione..
grazie ancora!
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 18:13:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riformulo anch'io: come pretendi che si possano fare confronti tra due università chiedendo a chi le frequenta? E soprattutto, cosa vuoi che cambi alla fine? Per maggiori info LEGGI la discussione linkata

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

beta42
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 18:26:50  Mostra Profilo Invia a beta42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho riformulato NON per chiedere un CONFRONTO A CHI le frequenta ma per chiedere a chi frequenta i SINGOLI corsi un loro personale parere sul corso che sta frequentando, proprio perché HO LETTO l'articolo che gentilmente mi hai linkato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina