Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Info LM-61 e scuola di specializzazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

FedericoC
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 19:04:12  Mostra Profilo Invia a FedericoC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti. A breve mi laureo in Scienze biologiche e vorrei proseguire gli studi con una LM-06 curriculum della nutrizione (sono davvero poche in Italia) o con una LM-61 (la quale forse da una visione 'più ampia' della nutrizione).
L'unica cosa che mi blocca nella scelta della LM-61 è il percorso post-laurea ossia la specializzazione perché sarei vincolato a scegliere SOLO la specializzazione in scienza dell'alimentazione. Se per caso volessi scegliere la specializzazione di microbiologia e virologia non posso, o almeno girando sul web non ho trovato informazioni SICURE. Le ultime info riguardo le specializzazioni nei vari atenei italiani risalgono a qualche anno fa, dato la situazione di 'stallo' delle varie scuole.
Qualcuno ha esperienza/info in merito?

Mi scuso anticipatamente se ho aperto una discussione già presente sul forum ma è da mezz'ora che litigo con la funzione 'cerca'.
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina